Musica
Baby Gang e Neima Ezza arrestati!
Redazione | 20 gennaio 2022

I due rapper Baby Gang e Neima Ezza arrestati per 4 rapine commesse ai danni di alcuni ragazzi di Milano…

Redazione


I rapper Baby Gang e Neima Ezza, secondo il quotidiano il ”corriere della sera” sono stati arrestati mercoledì dalla Polizia di Stato e dai Carabinieri. Anche un terzo ragazzo – di diciotto anni, di cui non è nota l’identità – sarebbe stato arrestato insieme ai due rapper accusati di 4 rapine commesse ai danni di alcuni ragazzi tra Milano e Vignate (Milano). Le indagini del PM Leonardo Lesti, condotte insieme ai militari della compagnia di Pioltello e agli agenti dell’ufficio prevenzione generale soccorso pubblico della questura di Milano, hanno consentito di ricostruire le 4 rapine. Il modus era sempre lo stesso: i rapper avvicinavano le vittime e si facevano consegnare denaro, gioielli e altri effetti personali – forti della superiorità numerica e delle minacce.

Le vittime sono state bloccate e colpite con schiaffi e pugni al petto prima di essere derubate. I casi, alle Colonne di San Lorenzo e in piazza Vetra, risalirebbero a maggio 2021, mentre sarebbe di luglio la rapina a Vignate (Milano) ai danni di un ragazzino che avvicinato da Baby Gang – insieme a un suo complice – era stato vessato e rapinato sotto la minaccia di una pistola.

Il gip Manuela Scuderi, nell’ordinanza eseguita mercoledì tra Milano e Sondrio, ha disposto gli arresti domiciliari per Neima Ezza e il carcere per Baby Gang.

Commenti