Musica
NLE Choppa aggredito da un fan di NBA Youngboy
Redazione | 18 gennaio 2022

Un video comparso su Hollywood Unlocked mostrerebbe il rapper NLE Choppa colpito da un fan arrabbiato…

Redazione


NLE Choppa sta lavorando duramente per coltivare un’esistenza più tranquilla di quella che ha vissuto fino ad ora. Ma lunedì (17 gennaio),sono state pubblicate delle riprese video del rapper di 19 anni mentre passeggiava per un aeroporto statunitense e…sembravano tutt’altro che tranquille!

Infatti una clip pubblicata da The Neighborhood Talk, mostra il rapper NLE Choppa passeggiare per un terminal aereoportuale quando un uomo, lo stesso che sta facendo le riprese, sbotta: “Sei NLE? Te l’ho appena chiesto. Che cosa? Smettila di giocare con me”. Poi, la telecamera cade a terra e sembra esserci una colluttazione. Anche se lo schermo rimane nero – ed è impossibile sapere cosa sia successo realmente –  si può ascoltare l’audio e le urla sono piuttosto udibili.

La persona che presumibilmente ha compiuto il pestaggio viene quindi mostrata al telefono e qualcuno fuori dalla ripresa dice: “Ha appena fatto il c*lo a NLE Choppa [ridendo]”. Poi l’artefice del – presunto – pestaggio dice alla telecamera: “Hey yo. Sì, ho appena eliminato NLE Choppa. È una fottuta p*****.”

In un video clip condiviso da Hollywood Unlocked, si vedrebbe NLE Choppa prendersi un pugno. La testata descrive l’accaduto così: ”NLE Choppa è finito in un alterco all’aeroporto con un fan di NBA Youngboy’‘.

”Fans are saying #NleChoppa got into an altercation at an airport with a #NbaYoungBoy fan. ? #Thoughts? ????: PluggedSoundzTv/Twitter”

Commenti