Musica
Dikele e Fedez, continuano le brutte figure
Redazione | 17 gennaio 2022

Un altro video di Dikele e Fedez è stato pubblicato dalla famosa intervista-che-non-uscirà-mai…

Ludovica Amico


L’intervista di Dikele a Fedez non sarà pubblicata. Non è la prima volta che un’intervista per Esse Magazine non viene resa pubblica, era già accaduto con Ketama 126 che aveva denunciato la sparizione della sua conversazione con il direttore della rivista sulle sue storie Instagram e con molti altri. I presupposti dell’intervista al rapper milanese non erano dei migliori, tra Esse e Fedez non scorre buon sangue, come dimostrano alcune pubblicazioni e i dissing che Dikele stesso ha ricordato, quasi indispettito, mentre lo intervistava.

Infatti Fedez confessa in prima persona di non sentirsi più parte del mondo hip-hop e Dikele, approfittando della sua dichiarazione, lo contesta ricordando che, nonostante non si consideri più un rapper, lo abbia dissato con delle barre, intendendo fra le righe che solo un rapper possa avere il diritto di dissare qualcuno.  

 

Malgrado la decisione di rendere (per ora?) privata l’intervista che risale ormai a più di un mese fa (è stata registrata il 3 dicembre) centinaia di video, registrati dal pubblico, circolano su Tiktok, Instagram e Twitter, dove i fan, infuriati per la scelta di Dikele, rivendicano la pubblicazione immediata della loro conversazione. Dai frammenti che circolano emergono diversi errori commessi dal conduttore che, per esempio, in modo impreciso affronta la questione San Siro con Fedez proiettando un’immagine del Forum di Assago o contesta la presenza di altri autori nelle canzoni del suo album, tendenza comune – come dimostrato da Fedez – a tutti i brani in cima alle classifiche. 

Commenti