Musica
Boro Boro e il video da sottone per l’influencer
Redazione | 14 gennaio 2022

Boro Boro ha pubblicato un video con alcune rime dedicate alla sua ex fidanzata, l’influencer Roberryc. La sua ex però lo ha  accusato di strumentalizzare la loro relazione…

Redazione


Boro Boro ha pubblicato alcuni video che lo ritraggono insieme alla sua ex fidanzata con in sottofondo alcune rime scritte e dedicate alla sua ex: “Un tipa da riviste. Io cercavo l’amore, ma lei stava sopra Insta. Io pensavo alla ?. Ho scritto più di una canzone pur di darti ragione. In hotel, la mia suite porta il tuo nome. Io non so cosa mi hai fatto, oggi ti sto pensando, un po’ troppo più del normale. Ti giuro sto smattando. vorrrei solo che il mondo fosse fermo, perché insieme abbiamo perso troppo tempo”. In realtà letta tra le righe, però, più che una dichiarazione d’amore (un po’ da sottone) sembra un mezzo dissing al narcisismo della Roberryc ( ”io cercavo l’amore ma lei stava su insta…”) .

La risposta a Boro Boro…

La sua ex ragazza, Roberta Carluccio (su instagram come Roberryc) a cui sarebbero dedicate le rime, è intervenuta nelle stories instagram dichiarando che non ne sa nulla ” Stare zitta non avrebbe senso, tengo moltissimo alla mia vita privata, alle mie emozioni a Roberta e non a ‘Roberryc’ perchè parliamoci chiaro la vita vera non è sempre quella che mostriamo sui social. Nonostante questo, non posso negare di essere una persona limpida e super trasparente e di condividere praticamente tutto insieme a voi perchè non mi piace essere una persona che non sono sarò sempre me stessa”.

Boro Boro strumentalizza l’influencer?

Ha poi proseguito ”non so cosa dire, non sono io a dovervi dare spiegazioni ma chi ha deciso consapevolmente di fare una cosa del genere e per di più pubblicamente sapendo che avrebbe fatto parlare molto. Che sia stato fatto per condividere un ricordo perchè il passato non va mai rinnegato o per un riavvicinamento o semplicemente per strumentalizzare una relazione per i propri interessi lavorativi io posso solo dirvi che non so niente, io ne so quanto voi”. Quindi accusando il rapper di strumentalizzare una relazione finita per un po’ di like…

 

Commenti