Musica
Kanye West sta trattando con alcuni magnati russi per incontrare Vladimir Putin
Redazione | 12 gennaio 2022

Kanye West ha gli occhi puntati su Mosca, dove secondo quanto riferito dalla testata TMZ e Billboard, vuole incontrarsi con Vladimir Putin per stabilirsi proprio nella grande Madre Russia.

Manuela Pilloni


Secondo un’intervista rilasciata a Billboard dal socio storico di Kanye, Ameer Sudan, Ye starebbe cercando di incontrare il presidente russo Vladimir Putin e vorrebbe anche fare una serie di spettacoli ”Sunday Service” nel paese entro l’estate.

Kanye West vuole trasferirsi in Russia…

Durante l’intervista a Billboard, Sudan, ha assicurato che lo staff è già in movimento per mediare un incontro tra Putin e Ye. In particolare, dietro al loro incontro, ci sarebbero il magnate immobiliare Aras Agalarov e suo figlio Emin Agalarov (i cosiddetti “Trumps of Russia”)  clienti dell’avvocato Scott Balber, che secondo Sudan sta anche aiutando Kanye per raggiungere i suoi obiettivi entro l’Estate.

Emin Agalarov, il figlio del magnate russo, sarebbe un aspirante musicista e pare che Kanye West si stia spendendo per aiutarlo a esplodere negli Stati Uniti attraverso diverse collaborazioni multimiliardarie.

Kanye West e il rapporto d’affari con gli Agalarov…

Secondo Sudan il rapporto d’affari di Ye con gli Agalarov sarà molto redditizio – si starebbe trattando per alcuni accordi che presumibilmente manderanno il patrimonio netto di YE alle stelle, superando di gran lunga i 10 miliardi di $. Addirittura, sembrerebbe che YE voglia trasformare la Russia in una “seconda casa”. Per quanto riguarda il luogo in cui si dovrebbero svolgere i  ”Sunday Service”, invece, sembra che Kanye abbia bisogno di un grande locale capace di ospitare oltre 7.000 persone e quindi la scelta sarebbe ricaduta sul Crocus City Mall, un centro commerciale situato a Krasnogorsk un sobborgo occidentale di Mosca, a cui parteciperà anche il presidente Putin come ospite.

Commenti