Musica
Wayne Santana annuncia ”Succo di zenzero Vol.2”
Redazione | 11 gennaio 2022

Il countdown è iniziato, venerdì 21 gennaio arriva il nuovo attesissimo album di Wayne Santana dal titolo “Succo di zenzero Vol.2” 

Manuela Pilloni


Milano, lunedì 10 gennaio 2022.   Il disco – già anticipato dall’uscita del primo brano estratto “Marmellata feat. Rosa Chemical, Radical e Tony Effe” – segna l’atteso ritorno sulle scene di uno degli artisti più influenti della trap italiana con un nuovo album di studio, ideale seguito del precedente “Succo di zenzero”, uscito nel 2016 e vero e proprio cult della scena urban.

A partire da oggi è possibile effettuare il pre-save del disco (https://presave.umusic.com/sdz2) e pre-ordinare lo speciale box in edizione limitata contente il Cd autografato e la T-Shirt di Succo di Zenzero, realizzata in collaborazione con Kappa (vir.lnk.to/SDZ2). Mentre da domani sarà possibile pre-ordinare tutti gli altri formati fisici: Vinile Verde autografato per Amazon, Vinile Rosa, Cd autografato per Amazon e Cd standard.

 

Primo estratto di questo nuovo progetto discografico è “Marmellata” (vir.lnk.to/marmellata). Il brano, prodotto da Bdope, vede l’artista proseguire nel suo percorso di crescita personale e artistica attraverso ricercate sonorità vapor/trap e le consuete rime taglienti e iper-realiste che raccontano con ironia il rap game e disarmanti momenti di vita.

Commenti