Musica
La leggenda del rap, Lil Kim ”bullizzata” sui social media
Redazione | 23 dicembre 2021

E’ da qualche mese che Lil Kim viene bullizzata sui social media, dietro questa marea di ”hating” sembra esserci 50 cent…

Massimiliano Truce


I social media hanno cominciato a trollare la ”piccola Kim” questa settimana – di nuovo – dopo che è emerso un frammento del suo nuovo video “Big Santa Papi”, la pellicola natalizia di Nick Cannon in cui la rapper compare come protagonista. Prima di allora, Kim era stata il bersaglio di un famoso ”troll” di Internet – e collaboratore storico di 50 Cent – il quale aveva pubblicato diversi meme poco lusinghieri su di lei e sul suo corpo.

La leggenda del rap USA è stata difesa, ieri, sui social da Cardi B “Sono stanca ed è straziante”, ha scritto la rapper vincitrice del Grammy Award a sostegno di Kim “Lei è così dolce, solidale e una VERA  LEGGENDA .. Penso che debbano essere questi bambini nati nel 2000 che non sanno niente! ”

 

 

Quando è stato chiesto da un fan di Cardi B se fosse solo una manovra della rapper per ottenere una potenziale collaborazione con ”Queen Bee”, Cardi ha risposto: “Cosa c’entra una collaborazione con qualcuno che riceve costantemente cyberbullismo?Prima di un’artista sono una donna con sentimenti e so quanto fa male essere costantemente presa in giro… Quando collaborerò con lei sarà al momento giusto e alla canzone giusta.”

C’è da dire che Lil Kim, ad inizio ottobre, aveva risposto ad alcuni meme pubblicati da Fifty “Sei così ossessionato da me e questo sta diventando inquietante”, ha scritto ”  mi sento come se fossi coinvolto in una lite lesbica non sapevo di avere una ragazza di nome Curtis. ” In effetti non è la prima volta che i due si scambiano colpi e piccoli ”diss”. A luglio, infatti, 50 l’aveva paragonata a un gufo con un meme e la G-Unit (la crew del rapper) l’aveva dissata durante un freestyle sull’emittente Hot97.

Forse nel prossimo album di Lil Kim ci sarà un dissing a 50cent?

 

 

Commenti