Musica
Per Sick Luke, Izi è il Kendrick Lamar italiano
Redazione | 22 dicembre 2021

Sick Luke, in una serie di risposte date su instagram ai suoi fan, paragona il rapper genovese al vincitore del premio pulitzer di Compton…

Manuela Pilloni


Sick Luke, nei giorni scorsi ha risposto a delle domande su instagram da parte dei suoi fan e ha parlato di Izi, definendolo – niente meno – come il Kendrick Lamar italiano. Al di là delle iperboli, per Sick Luke, Izi è uno dei migliori amici ed una delle persone a cui è più legato. Il rapper genovese sarà presente, infatti, in almeno due tracce del nuovo progetto del produttore romano che lo considera – fortissimo e sottovalutatissimo allo stesso tempo.

 

Sick Luke ha svelato la tracklist di “X2”, il suo primo attesissimo album fuori in CD, VINILE e su tutte le piattaforme digitali dal 7 gennaio 2022.

Per il suo primo disco, Sick Luke ha riunito i migliori nomi della scena pop, urban e rap italiana, mixando con estro e innovazione artisti e generi, creando così accoppiate inedite e inaspettate.

Un disco che sintetizza perfettamente l’universo sonoro del producer partendo dalle influenze trap per arrivare a quelle indie/alternative fino al pop. Un disco che sarà manifesto dello stato attuale della musica italiana: contemporanea e che travalicherà ogni confine di genere.

 

 

Commenti