Musica
Travis Scott ritorna con ”Utopia”
Redazione | 21 dicembre 2021

Tutti gli occhi sono puntati su Travis Scott dopo la tragedia dell’Astroworld Festival in cui hanno perso la vita 10 persone e ne sono rimanste ferite centinaia.

Manuela Pilloni


La Flame ha messo di nuovo la testa fuori dalla tana durante questo fine settimana, rilanciando il suo prossimo – attesissimo – album: Utopia. I fan più attenti, infatti, hanno notato subito che il nativo di Houston aveva cambiato la sua biografia su Instagram per includere ancora una volta “Utopia” dopo averla rimossa silenziosamente in seguito al grave incidente di novembre all’Astroworld Festival.

Appena un giorno prima del suo show al festival, Travis Scott, aveva pubblicato due singoli, “Escape Plan” e “Mafia“, l’ultimo dei quali presenta un cameo non accreditato di J. Cole. Entrambi i singoli saarebbero estratti dal nuovo album ”Utopia” il quale avrebbe dovuto uscire proprio in questi mesi. Prima di quel giorno infausto della tragedia al Festival di Houston, il rapper, era stato anche avvistato in studio con il produttore Mike Dean, che ha mixato e masterizzato tutti gli album di Travis Scott da Rodeo del 2015, il quale aveva pubblicato un post con scritto “CI RISIAMO!!!! @travisscott”, suggerendo – plausibilimente – che l’album stava raggiungendo finalmente la sua forma finale.

Poi i tragici fatti dell’Astroworld Festival hanno completamente messo in ombra l’uscita dell’album e ora che le acque si stanno calmando, Travis Scott, prova a compiere i primi passi nella direzione dell’uscita.Aanche se al momento non è stata indicata nessuna data ufficiale per la pubblicazione. Noi restiamo comunque in attesa di ulteriori sviluppi.

Commenti