Musica
Young Thug ha ammesso di non aver mai scritto una rima in vita sua
Redazione | 17 dicembre 2021

Young Thug è uno dei rapper più famosi al mondo, per questo suona strana la sua affermazione di non acer mai scritto una rima in vita sua!

Ludovica Amica


Young Thug è senza dubbio uno dei trendsetter dell’Hip Hop. Ma mentre alcuni artisti scelgono di prendere in mano una penna quando si tratta delle loro rime, Thugger ha spiegato a i-D magazine che non ha mai scritto un testo su carta in vita sua.

“Non ho mai scritto un testo. Mai”, ha detto durante l’intervista “Davvero no. Mi limito a fare freestyle. Lo accompagno così come viene. Non ho mai scritto davvero niente. Non sono abbastanza paziente da sedermi e scrivere. Mi prende solo gran parte della mia giornata”.

Tuttavia, Thugger, ha rivelato che prenderebbe seriamente in considerazione l’idea di mettere tutto nero su bianco solo se dovesse finire di nuovo in prigione: “L’unico momento in cui ho avuto il tempo di scrivere i testi è stato quando sono stato incarcerato”, ha detto. “Anche se devo solo andare in prigione per un giorno o qualcosa del genere. Non mi piace scrivere ed è l’unico modo in cui posso scrivere; solo se avessi tempo a disposizione e nient’altro di meglio da fare”.

 

 

Commenti