Musica
Il nuovo album dei 2nd Roof
Redazione | 16 dicembre 2021

I 2nd Roof hanno svelato la tracklist completa del loro nuovo disco in uscita tra 2 giorni. Tanti nomi grossi ma anche diversi artisti emergenti.

Manuela Pilloni


Un decennio da produttori, con sul groppone hit insieme ad artisti del calibro di Salmo, Guè e Dua Lipa. I 2nd Roof hanno finalmente annunciato il loro album ufficiale: ‘Roof top mixtape vol.1 uscirà il 17 dicembre per Epic/Sony Music Italy.

L’album sarà un lavoro composto da ben 19 tracce e 25 featuring. Le collaborazioni con la scena urban italiana sono senza fine, negli ultimi anni hanno collaborato con Jake La Furia, Nitro, Speranza, Emis Killa, Pyrex, Dani Faiv, Ketama126, J-Ax, Gemitaiz, Beri, Kilimoney, Toni Effe, Neves17, Philip, Nicola Siciliano, Wayne Santana, Boro Boro, Vettosi, Gué Pequeno, J Lord e Nashley.

Il duo di producer ha commentato sul loro sito ufficiale: ‘‘Ci saranno 25 featuring in questo mixtape. Il viaggio sta per iniziare!”. Il singolo “Berlusconi”, con Jake La Furia, Nitro e Speranza aprirà le danze: “Non c’è un significato politico, per noi è un nome forte, una scelta che ha a che fare  con lo stile rap, dare al pezzo quel nome ha un lato dark e umoristico, ma il tema è molto autoreferenziale in stile trap” hanno dichiarato all’Ansa.

Commenti