Musica
Tributo a Juice WRLD e uscita dell’album Fighting Demons
Redazione | 10 dicembre 2021

Migos, Big Sean, Trippie Redd, Sofaygo e altri si riuniscono per tenere viva la memoria del rapper defunto per il Juice WRLD Day. Viene presentato anche l’album postumo dell’artista “Fighting Demons”…

Manuela Pilloni


Giovedì 9 dicembre la città di Chicago ha reso omaggio al defunto Juice WRLD con la celebrazione inaugurale del “Juice WRLD Day”. In questa occasione, Montreality ha voluto riunire alcuni dei più grandi rapper contemporanei per parlare dell’impatto che Juice ha avuto sulla scena rap.

Nel video appaiono SoFayGo, SSGKobe, Lil Durk, Brent Faiyaz, Big Sean, Migos e altri che parlano di come Juice ha cambiato il rap per sempre.

Il tributo al cantante mostra quanto fosse amato dalla comunità rap.

Brent Faiyaz ha commentato: “E’ stato un artista speciale e lo si vede dal fatto che, in poco tempo, è riuscito a influenzare così tante persone”.

La celebrazione del “Juice WRLD Day” ha avuto luogo all’United Center Arena di Chicago, dove tutti coloro che si sono riuniti hanno potuto ascoltare l’uscita postuma di Juice, Fighting Demons, uscita ufficialmente oggi venerdì 10 dicembre e che include i featuring con Eminem, Polo G e altri.

I fan che parteciperanno all’evento potranno anche vedere in anteprima il prossimo documentario di Juice WRLD della HBO intitolato “Juice WRLD: Into The Abyss”.

“Non c’era niente che Jarad ‘Juice WRLD’ Higgins amasse di più che fare della nuova musica ai suoi milioni di fan in tutto il mondo”, ha scritto la madre di Juice, Carmella Wallace, in una dichiarazione congiunta con la Grade A Productions.

“Jarad si è sempre schierato per molte cause con grande onestà e ha saputo sfruttare il suo talento musicale per esprimere in modo vivido ciò che provava con il cuore e con la mente. Non si è mai arreso. I suoi amici e la sua famiglia non hanno mai rinunciato a offrirgli il loro sostegno”.

Commenti