Musica
Rihanna è incinta!
Redazione | 1 dicembre 2021

Rihanna è da qualche ora in trend sui social perchè, secondo alcune voci, sarebbe incinta del suo primo figlio con il rapper A$AP Rocky.

Manuela Pilloni


Riri, attualmente alle Barbados per essere premiata come ”eroina nazionale”, è stata onorata dal primo ministro Mia Mottley in un evento che dovrebbe sancire le Barbados come Repubblica.

Mia Mottley, il primo ministro delle Barbados, ha detto: “A nome di una nazione grata e di un popolo ancora più orgoglioso, vi presentiamo quindi l’eroe nazionale delle Barbados, l’ambasciatrice Robyn Rihanna Fenty.

Durante questo evento, la cantante multiplatino, avrebbe svelato, agli occhi maliziosi dei fotografi, il suo presunto ”pancione”. Se le foto e i video non dovessero bastare come prova della sua gravidanza, secondo una fonte di Bajan del The Guardian “ Al personale dell’hotel in cui alloggia sarebbe stato detto che non è consentito bere o fumare negli spazi comuni. [Rihanna] è incinta e vuole portare il suo bambino in un ambiente sano”.

Ultimamente la cantante di ”Umbrella”, sembra si stia specializzando sulle ”taglie forti” come dimostrano le immagini scelte per promuovere il suo ultimo prodotto sui social: un pigiama XL. Questa domenica infatti, RiRi, ha pubblicato un link al suo sito SxF per permettere ai suoi follower di acquistare i vestiti ma ha selezionato una pagina specifica che sembra evidenziare i modelli taglie forti che partono dalle L e finiscono con la XXL. Una scelta che sembra proprio lasciar da parte le taglie più ”piccole” (almeno per questa opzione di colore) come M, S e XS. Che ci sia dietro la scelta di questo prodotto una gravidanza, oltre che un messaggio di ”body positivity” per i fan dell’eroina nazionale delle Barbados?

 

Commenti