Musica
Bobby Shmurda vorrebbe collaborare con Adele per un Inno allo Strip Club
Redazione | 26 novembre 2021

Bobby Shmurda ha finalmente pubblicato musica nuova, e proprio perché sta tornando al centro dell’attenzione, pensa di sapere esattamente cosa manchi alla scena…

Manuela Pilloni

Giovedì 25 novembre, Bobby Shmurda ha parlato ai suoi fan su Twitter, condividendo con loro l’idea che ha in mente per la sua prossima canzone.

Il rapper ha interrotto la sua carriera musicale per scontare una pena detentiva di sei anni. Adesso, vuol collaborare nuovamente con altri artisti e ritornare nel mondo della musica.

Di recente, ha collaborato con Quavo su “Shmoney”, ma Bobby ha già in mente un’altra persona per realizzare nuova musica.

“Sai di cosa ha bisogno il mondo…. #BobbyShmurda & #Adele per fare un Inno allo Strip Club”, ha postato Bobby insieme a una gif del suo video “Bobby Bitch” del 2014 che lo mostrava girare sui fianchi.

Come Adele ha rivelato in un’intervista con Capital Breakfast a ottobre, la collaborazione è abbastanza improbabile. La cantante ha dichiarato di non avere alcuna intenzione di lavorare a un album con hit per i club.

Adele non ha parlato di Bobby Shmurda recentemente ma raccontato della sua amicizia con Drake durante un’intervista con CBC Radio. Secondo Adele, la loro amicizia è il miglior regalo che la sua carriera le abbia fatto.

“Siamo una razza in via di estinzione”, ha detto. “Sai, non credo che ce ne saranno mai più così tanti a fare le cose come le facevamo noi. Siamo usciti prima dello streaming. Siamo venuti fuori prima di tutte le frenesie dei social media, dove, sai, ‘Hai cinque secondi per intrattenere; altrimenti, vattene a fanculo’. Siamo esistiti nella vecchia scuola.

Essere amica di qualcuno che è nella mia stessa posizione è uno dei regali più grandi di tutta la mia carriera”.

Commenti