Musica
Kanye West e Drake fanno pace tra di loro
Redazione | 17 novembre 2021

Kane West e Drake si fanno vedere insieme in un post pubblico a Toronto: sembra che abbiano fatto pace tra di loro….

Manuela Pilloni

 

 

Kanye West e Drake hanno ufficialmente seppellito l’ascia di guerra… perché stanno uscendo insieme nella città natale di Drake.

Ye ha appena postato una foto sui social media che lo mostra in piedi accanto a Drizzy … insieme a Rap-A-Lot Records honcho J Prince, scattano una foto di gruppo.

Alcuni rumors di martedì sostenevano che Drake e Kanye avessero fatto pace lunedì sera a Toronto … e Yeezy, pubblicando il post, ha tolto ogni dubbio a riguardo.

Non molto tempo dopo che Kanye ha fatto il post, Drake ha condiviso un video di lui e Ye insieme e ha taggato la loro posizione a Toronto.

Mentre ascoltano Dave Chappelle, pare che ci sia molta complicità tra i due rapper: le discordie sembrano essersi del tutto appianate.

 

 

Ye e Prince hanno spinto molto per far pace con Champagne Papi. Di fatto, Kanye ha recentemente invitato Drake ad esibirsi con lui in un prossimo concerto di beneficenza per Larry Hoover, il famoso gangster di Chicago.

Non è chiaro se Drake accetterà l’offerta di Kanye e Prince. Il concerto è previsto per dicembre a Los Angeles, ma già il fatto che stiano passando del tempo insieme lascia presentire qualcosa di positivo: sembra che ormai i loro screzi appartengano al passato.

Commenti