Musica
Rick Ross e Tory Lanez continuano a litigare
Redazione | 17 novembre 2021

Tutto è cominciato quando Rick Ross, l’anno scorso, ha preso in giro Tory Lanez per la sua altezza e ha affermato di avergli comprato una Smart.

Martina Montruccoli

È passato un anno da questo scambio di frecciatine tra i rapper che hanno fatto il giro dei social e Tory – non avendo ancora ricevuto la famosa smart – ha deciso di passare al contrattacco. Infatti, il rapper, ha preso la copertina del prossimo album di Rozay “Richer Than I’ve Ever Been” inserendo una didascalia con un riferimento alla macchina: “Io dopo 13 mesi che non ricevo la mia smart”.

Tory Lanez è finito nei guai quando, l’anno scorso, ha sparato accidentalmente a un piede della rapper Megan Thee Stallion. Nell’ album di quell’anno – chiamato DAYSTAR – Lanez ha negato tutte le accuse contro di lui invece di prendersi le sue responsabilità e questo non è affatto piaciuto a Rick ‘’The Big Boss’’ Ross: ”Tory Lanez, cattiva decisione, fratello, lascia perdere questo progetto”, ha detto Rick in un video. “Non è così che ci si scusa con una sorella. È stata una cattiva scelta, amico. “ Dopo quell’ episodio i rapporti tra Rick e Tory si sono irrigiditi parecchio ed è da un po’ che la comunicazione tra i due è solo più ‘’trolling’’ e ‘’meme’’ sui social.

Commenti