Musica
DaBaby cade dal palco e rischia di perdere un anello di diamanti
Redazione | 15 novembre 2021

Da Baby rischia di perdere un anello da 20mila dollari durante un live a Las Vegas…

Manuela Pilloni

 

DaBaby è noto per scatenarsi sul palco durante le sue esibizioni.

In un recente show al Drai’s nightclub di Las Vegas, però, il rapper del North Carolina stava per pagare cara la sua grande energia.

Un post condiviso da The Neighborhood Talk racconta come il ventinovenne si trovasse sullo stage quando, nel compiere un passo di troppo in avanti, è caduto e si è ritrovato in mezzo alla folla.

I fan lo hanno subito circondato e alcune ragazze hanno cominciato a strappargli la camicia. Quando è riuscito a tornare sul palco, si è accorto di non avere con sé un accessorio di grande valore: l’anello di diamanti da 20.000 dollari.

 

Fortunatamente, DaBaby si ricordava esattamente dove gli era caduto.

Così ha chiesto alla security di aiutarlo a cercare l’oggetto disperso, trovato poco dopo da una fan. La ragazza è stata poi invitata sul palco a restituire l’anello del cantante di “Bop” davanti a tutti, in maniera plateale.

Il mancato incidente si è infatti concluso con una finta proposta di matrimonio: il rapper ventinovenne si è inginocchiato per ricevere l’anello con la canzone “Let’s Get Married” di Jagged Edge in sottofondo.

Alla fine dell’evento, DaBaby ha dato la colpa dell’accaduto alle sneakers di Louis Vuitton, anziché ammettere di aver compiuto “un passo falso”.

L’artista dell’EP “Back On My Baby Jesus Shit Again” ha risolto anche le controversie verificatesi a luglio al Rolling Loud di Miami. In una dichiarazione, lo stesso Rolling Loud ha mostrato il suo sostegno al rapper ventinovenne: “Sebbene egli abbia fatto dei commenti omofobi, gli si vuol dare la possibilità di redimersi dal fatto. DaBaby è cresciuto e ha imparato dai propri errori. Crediamo che tutti debbano avere una seconda possibilità e non vediamo l’ora che i suoi fan lo vedano nuovamente dal vivo”.

Commenti