Musica
Rick Ross guadagna circa 500mila $ al mese
Redazione | 10 novembre 2021

Rick “The Big Boss” Ross ha raccontato quanto è ricco allo show youtube Revolt…

Redazione

10.11.2021

Il 4 novembre Rick Ross è stato intervistato durante il format youtube Revolt dal titolo ”Rick Ross Talks Business Investments, Wealth & More” e ha potuto – finalmente – raccontare al pubblico quanto è ricco. Durante il programma ha spiegato che dopo il primo contratto ha comprato una casa da un milione di dollari ”…a nemmeno due minuti dallo studio e che possiedo ancora. E’ proprio dietro l’angolo, così posso passarci accanto ogni giorno quando sono ad Atlanta.”

Come osserva HipHopDX, la casa di Ross ad Atlanta, però, non è la sua unica proprietà milionaria. L’artista possiederebbe una casa da 3,5 milioni di dollari in Florida e una proprietà di 109 stanze in Georgia che, secondo i giornalisti della testata, “ha fatto letteralmente impazzire Diddy”. Per non parlare poi della sua collezione di oltre 100 auto che, fino a qualche mese fa, non poteva guidare visto che non aveva la patente.

Con un patrimonio netto stimato di $ 40 milioni, a soli 45 anni, Rick Ross è uno dei rapper più ricchi della scena rap attuale. Non solo il suo buisness è legato alla musica, e più recentemente anche alla scrittura di libri, ma possiede anche diversi ristoranti in franchise (tra cui Checkers e Wingstop) che porterebbero il suo reddito mensile stimato a 585.000 $.

Commenti