Musica
Secondo la lega Ghali avrebbe aggredito Salvini
Redazione | 9 novembre 2021

Nella giornata di ieri è finito virale il video dell’incontro di Ghali e Salvini allo stadio San Siro di Milano durante il derby #InterMilan.

Redazione

09.11.2021

Nella strofa di Vossi Bop Remix, Ghali canta “Salvini dice che chi è arrivato col gommon’ non può stare .it, ma stare .com” e la schermaglia – fino a questo momento solo virtuale – è diventata quasi fisica durante il derby Milan-Inter a San Siro. “Alla partita del Milan ero in tribuna con gente / C’era un politico fascista che annusava l’ambiente”, il riferimento – un altro estratto dalla canzone Vossi Bop del rapper di Baggio –  sarebbe proprio al leader della lega (grande tifoso del milan).
Ma le critiche al leader leghista da parte di @ghali – rapper italo tunisino – non sono certo cominciate ieri. Nel 2015, il rapper aveva pubblicato una serie di freestyle su YouTube tra cui ‘’#SalviniFreestyle’’ in cui si schierava apertamente contro il razzismo criticando i messaggi della lega e del quotidiano Libero.

Secondo fonti vicine alla lega, riferisce il quotidiano La Stampa, Matteo Salvini però sarebbe stato aggredito verablmente da Ghali: ”Subito dopo il gol del pareggio il rapper gli si è avvicinato in evidente stato di agitazione” proseguono le fonti ”Ghali ha urlato una serie di insulti e di accuse farneticanti a proposito dell’immigrazione cercando di filmarsi col cellulare ed è stato subito allontanato, tra lo sconcerto degli altri spettatori”.

 

 

Commenti