Musica
La foto profilo di Lil Baby vale 150mila dollari!
Redazione | 8 novembre 2021

Lil Baby ha pubblicato una nuovo foto profilo, che in realtà è un NFT valutato tra i 150mila e i 200mila dollari…

Redazione

07.11.2021

Lil Baby, nelle scorse ore, avrebbe pubblicato una nuova foto profilo su Twitter che mostra l’immagine di una scimmia in stile cartone animato con pelliccia rosa e un berretto blu. Non sembra, in effetti, nulla di originale, tranne che per il costo. L’avatar in questione, infatti, sarebbe un NFT (Non Fungible Token), valutato tra i 150.000 e i 200.000 dollari.

Lil Baby e l’NFT ”Bored Ape #129”…

Secondo l’account @Mona_Vinci, questa immagine del profilo esibita dal rapper sul suo account Twitter sarebbe un NFT soprannominata Bored Ape # 129, acquistata sul marketplace NFT OpenSea per 37,99 Ethereum, che equivale a più di 150.000 dollari (ma essendo una criptovaluta, il suo prezzo cambia molto velocemente). Creato da Bored Ape Yacht Club, l’avatar farebbe parte di una collezione di NFT sviluppata da Yuga Labs, che avrebbe generato circa 1 miliardo di $.

L’NFT del rapper potrebbe essere un modo per ripulire il suo ”buon nome”, dato che intorno agli inizi di settembre alcuni suoi fan avevano notato sui social che l’orologio Patek acquistato da Lil Baby per la modica cifra di 400 mila dollari era un falso. A farne le spese, in quell’occasione era stata la celebre gioielleria Rafaello & Company di New York, rea di non aver controllato l’autenticità del prodotto, acquistato da una terza persona e venduto in edizione limitata al rapper. Lil Baby si era sfogato sui social: Dovevate pensarci due volte prima di vendere proprio a me un FALSO! Io difendo il mio nome. Non esistono errori quando si parla di soldi! Non giocate con me!”.

Commenti