Musica
Blueface è ricercato dalla polizia
Redazione | 8 novembre 2021

Ci sarebbe un mandato d’arresto per Blueface, legato al pestaggio di un buttafuori di un nightclub a Los Angeles.

Redazione

07.11.2021

Secondo alcune fonti delle forze dell’ordine della testata TMZ, sarebbero stati emessi alcuni mandati di arresto contro Blueface e altri 2 uomini che avrebbero compiuto un brutale attacco ad un buttafuori a settembre nella San Fernando Valley di Los Angeles.

Due tipi di accuse per Blueface…

Le fonti dicono che ci sarebbere due tipi di accuse, una per lesioni e l’altra per rapina. L’accusa di rapina sarebbe dovuta al fatto che uno degli uomini insieme a Blueface avrebbe strappato la collana dal buttafuori mentre giaceva in terra dopo aver subito l’aggressione.

Prova inequivocabile del crimine sarebbe il video fatto da una telecamera di sicurezza del locale in cui si vedrebbero Blueface e altri 3 uomini che calpestano e prendono a calci e pugni la vittima. L’uomo, dopo l’aggressione, è stato portato in ospedale in ambulanza e ha avuto bisogno di diversi punti.

Il mese scorso la madre del rapper, Karlissa Saffold, e suo marito sarebbero stati coinvolti in un aggressione. 4 uomini, con volto coperto, avrebbero fatto irruzione nella loro casa di Santa Clarita, ma secondo la polizia del luogo, sarebbe stato proprio Blueface il bersaglio designato dagli aggressori.

Commenti