Musica
Jay Z ha cancellato il profilo instagram
Redazione | 5 novembre 2021

Jay Z ha riattivato il suo profilo IG solo per poi cancellarlo…

Redazione

05.11.2021

JAY-Z è tornato su Instagram giovedì (4 novembre) e ha cancellato il suo account IG oggi, dopo aver accumulato oltre due milioni di follower…

Il miliardario di Brooklyn era già stato precedentemente su IG nel 2015 – e anche quella volta solo per un breve periodo –  sotto il nome di @ hovsince96. Un account che ha utilizzato solo per augurare buon compleanno a Michael Jackson e poi è stato disattivato. Questa volta, il breve ritorno del rapper miliardario, sembrava essere strettamente legato alla promozione del suo ultimo film ”The Harder They Fall” con Netflix (Jay Z ne è il co-produttore e ha arricchito la colonna sonora con un paio di tracce insieme a Jadakiss e Conway The Machine, ma anche con Kid Cudi). Ma vista la disattivazione dell’account a questo punto sembra più una ”prova social” per dimostrare l’influenza del rapper, dopo essere stato inserito nella Rock and Roll Hall Of Fame nel fine settimana.

Shawn Corey Carter, in arte Jay-Z, è un rapper di successo e anche un imprenditore di successo. Dopo aver creato il servizio di streaming “Tidal”, aver acquistato il marchio di champagne “Armand de Brignac” ed essere entrato nel business della Marijuana con la sua compagnia “Monogram”, nel 2020 ha deciso anche di creare un fondo da 10 milioni di dollari destinato alle imprese che lavorano nel settore della cannabis, gestite da persone afroamericane.
Il “Social Equity Ventures fund”, questo il nome del fondo, servirà come trampolino di lancio per le persone che sono state eccessivamente penalizzate dalla guerra alla droga negli USA.

 

Commenti