Musica
Gue Pequeno ha cambiato nome in Guè
Redazione | 4 novembre 2021

Il nome di Guè sarebbe comparso sui digital stores ufficiali del rapper…

Redazione

03.11.2021

Guè Pequeno era sparito dai radar. L’ultima volta che ve ne avevamo parlato, infatti, era relativamente al party con decorazioni e festoni a tema Hello Kitty per il suo futuro bebè. Le foto che ritraevano la neomamma Yusmary con il pancione in compagnia di Guepeq erano, però, state pubblicate dalla pagina “Janaina Nunes Party”, cioè una società milanese che si occupa di organizzazione di eventi e che avrebbe ospitato il segretissimo party a tema. Di fatto, quindi, il silenzioso pequeno non ha pubblicato nulla di ufficiale.

Tra ieri e oggi, però, i profili streaming ufficiali del rapper hanno cambiato nome. Dal ”nome completo” (Gue Pequeno) infatti è sparito il ”Pequeno” in favore di un più funzionale ”Guè”.

Sui social nessuna informazione ulteriore, tuttavia @therealgue aveva già messo in conto la possibilità del cambio di nome. Dietro la scelta ci sarebbero le richieste di Jacopo Pesce, il direttore di Island Records (attuale etichetta di Gue Pequeno). Che sia una mossa commerciale per creare Hype in vista di un nuovo progetto?

 

Commenti