Musica
Drake ha unfollowato Kanye West
Redazione | 20 ottobre 2021

Drake ha smesso di seguire Kanye West su Instagram dopo cinque anni di ‘’amicizia’’

Redazione

20.10.2021

I due BIG hanno una storia complicata che è diventata ancora più complicata quest’anno dopo aver combattuto per il ‘’disco dell’anno’’.
Il beef tra Drake e Ye è stato rianimato ad agosto dopo che Drake ha lanciato un paio di rime contro Ye nella canzone “Betrayal” con Trippie Redd: ”Tutti questi idioti che sto rinforzando che conosco a malapena. Non stai cambiando un cazzo per me, è scolpito nella pietra”.

Kanye dal canto suo, frustrato dalla decisione di Drake di scegliere la stessa data di uscita di Donda per il lancio di Certified Lover Boy, si è sfogato su Twitter:”Vivo per questo. Hanno provato a fregarmi stupidi nerd come te per tutta la mia vita. Non ti riprenderai mai. Te lo prometto. “

Il beef di Ye e Drake è quasi arrivato anche sul palco di Verzuz quest’anno. Infatti, parlando con la veterana conduttrice radiofonica Angie Martinez al The Angie Martinez Show a settembre, il co-fondatore di Verzuz (Swizz Beatz) ha detto che Ye era pronto a distruggere Drake in una battaglia sonora durante il suo famoso format. La cosa però non si è più fatta perché entrambi gli artisti , apparentemente, si sono concentrati sull’uscita dell’album…

In realtà Ye ha finito per pubblicare Donda il 29 agosto, mentre Certified Lover Boy è uscito sulle piattaforme di streaming il 3 settembre. L’album è rimasto al numero 1 della Billboard 200 per tre settimane consecutive, per poi essere detronizzato dall’album Sincerely, Kentrell di NBA YoungBoy e poi è tornato al primo postoper la sua quarta settimana non consecutiva domenica (17 ottobre).

HipHopdx specifica però che sebbene Drake non segua più l’account Instagram ufficiale di Ye, segue comunque un account chiamato “Kanye Doing Things” – un profilo che pubblica tutte le cose più strane fatte dal rapper di DONDA – probabilmente Drake vuole rimanere aggiornato – e nel caso farsi una risata – sulle stranezze del suo ‘’nemico’’.

Commenti