Musica
Meek Mill annuncia il ritiro dalle scene
Redazione | 20 ottobre 2021

Meek Mill con il nuovo album ha fatto parlare molto, ma non per la sua musica purtroppo. E ora il rapper medita su un possibile ritiro dalle scene…

Redazione

19.10.2021

Il nuovo album di Meek Mill ‘’Expensive Pain’’ ha suscitato molto scalpore da quando è uscito il 1 ottobre. Prima fra tutte per colpa della sua copertina volgare, poi per aver completamente mancato il target delle vendite nella prima settimana di uscita (tanto da venir dichiarato “un flop” dalle riviste di settore). Insomma il quinto LP di Meek Mill ha fatto notizia per tutto tranne che per la musica.

Ma se tutto va secondo i suoi piani, il nativo di Philadelphia non dovrà affrontare ancora per molto affrontare drammi del genere. Infatti, durante una recente intervista con Complex, il rapper ha rivelato che vuole smettere di rappare e appendere il microfono al chiodo.

“Mi mancano ancora tre o quattro anni”, ha detto il 34enne rapper di Philadelphia “Questo è tutto! Faccio rap da quando avevo 23 anni. Non posso esibirmi per sempre. Penso che in questi ultimi anni mi impegnerò con la musica e poi mi dedicherò ad altre cose”.

Sembra che Meek Mill abbia però ancora molto in serbo prima di smettere del tutto. Vorrebbe pubblicare “quattro o cinque album ” oltre a far uscire video regolarmente per i fan che continuano a contare su di lui. Quindi non è ancora il caso di farne un dramma, però, la pensione sembrerebbe proprio alle porte per Meek Mill.

Commenti