Musica
Rondo Da Sosa a Londra, primo movimento
Redazione | 20 ottobre 2021

Rondo Da Sosa, padrino della drill italiana, è emigrato nelle scorse settimane a causa del Daspo nei suoi confronti, che lo allontana dai locali milanesi per due anni, ed è già pronto a lanciarsi sul mercato British…

Redazione

19.10.2021

Come abbiamo raccontato nelle scorse settimane, @rondodasosa, a causa del DASPO WILLY emanato dal prefetto di Milano nei suoi confronti, si sarebbe definitivamente trasferito a Londra.
Ma questa decisione, in realtà è figlia di una serie di connessioni che Rondo può vantare nel mercato UK, prima fra tutte quella con @centralcee (superstar della drill inglese) e – aggiornamento della settimana – anche con il producer @fumeztheengineer.

Proprio con quest’ultimo Rondo collaborerà in occasione del suo format YouTube ‘’PLUGGED IN’’ e sarà, al momento, il primo ospite italiano a parteciparvi – drappando probabilmente in lingua inglese.

Il format “PLUGGED IN” è il tipico format di Freestyle, legato però al movimento drill inglese. Il successo di questo tipo di format è da ricercare prevalentemente nella possibilità di permettere al pubblico di valutare le doti di un’artista quasi come se fosse ‘’live’’.

 

Commenti