Musica
Hanno hackerato 6ix9ine
Redazione | 18 ottobre 2021

Durante la scorsa settimana il profilo spotify di 6ix9ine è stato hackerato e trasformato nel profilo troll di Trippie Redd.

Redazione

18.10.2021

6ix9ine è uno degli artisti più controversi ed odiati nel mondo hip hop, un po’ perché nel mondo del rap non c’è spazio per le incoerenze ‘’di immagine’’ (il rapper che fa il criminale non può collaborare con la giustizia) e un po’ perché la sua ricerca costante di celebrità lo ha fatto prendere di mira da diversi colleghi (e non).

Per questo non c’è molto da stupirsi quando succedono cose come l’hackeraggio del suo account Spotify.
Prima è stata inseria l’immagine di un suo collega come foto profilo, Trippie Redd, poi sostituita da quella (evidentemente più sobria) di un pene.
La parte più eclatante di questo attacco è stata la modifica effettuata alla biografia dell’artista: «Sono cresciuto desiderando sempre di essere come Trippie Redd e Lil Durk e avrei lasciato che sbattessero la mia ragazza e mia madre ?»

Come immagine di copertina, invece, allegata alla biografia è stata caricata la foto  6ix9ine che si evolve in un topo (Rat, in slang è utilizzato per definire un ”infame”).
Alcuni fan hanno teorizzato che potesse essere lo stesso rapper di ”Gummo” la mente dietro a questo evento. Il rapper, però, non avrebbe ancora commentato la vicenda.

Commenti