Musica
Cardi B smetterà di parlare di politica
Redazione | 18 ottobre 2021

Le numerose critiche che hanno colpito Cardi B nell’ultimo periodo sembrano aver lasciato il segno sulla rapper…

Redazione

18.10.2021

C’è stato un tempo in cui Cardi B metteva in piazza i suoi pensieri ogni volta che succedeva qualcosa di politicamente rilevante (vedi la sua intervista con Bernie Sanders per la corsa presidenziale del 2020). Ultimamente, però, la superstar di New York sta cominciando a tenere per sé le sue idee politiche per colpa delle critiche che sono piovute su di lei negli ultimi mesi. Cardi, rispondendo a un fan su twitter, avrebbe detto che non pubblicherà più nessun commento sulla situazione politica perché, sarebbe ‘’stanca di essere vittima di bullismo da parte dei repubblicani e anche di essere colpita anche dalle stesse persone per cui sto lottando”.

TheShadeRoom ha condiviso il post sulla loro pagina Instagram e la loro sezione dei commenti era piena di persone che hanno sostenuto Cardi B, tra cui l’attivista Tamika Mallory (una delle principali organizzatrici della Women’s March del 2017, sostenitrice del controllo delle armi in USA, attivista del movimento femminista e del movimento Black Lives Matter). Dopo essersi schierata con Bernie Sanders nel 2016, Cardi B è stata colpita da alcuni politici conservatori (come Tomi Lahren e Candance Owens) che hanno preso di mira la sua musica e le sue esibizioni dal vivo.

Anche se ha deciso di smettere, per il momento, di parlare di politica, Cardi B, continua a fare la sua parte per aiutare le cause in cui crede. Per esempio, all’inizio della scorsa settimana, ha officiato un matrimonio tra persone dello stesso sesso nell’ultimo episodio della sua serie di Facebook ‘’Messenger, Cardi Tries’’.

Commenti