Musica
Kanye West apre una scuola dedicata al basket
Redazione | 11 ottobre 2021

La star ha aperto un accademia incentrata sul basket a Los Angeles e si è anche aggiudicata un contratto di partnership con Adidas…

Redazione

11.10.2021

Kanye West aprirà una scuola di preparazione nel sud della California incentrata sullo sport del basket. La ‘’Donda Academy’’, che prende il nome dalla defunta madre di Ye e dal suo ultimo album pubblicato, sarà una scuola privata senza tasse scolastiche situata appena fuori Los Angeles.

La scuola si sarebbe già assicurato una partnership importante con Adidas per assecondare gli impegni e la possibilità di dare delle prospettive concrete ai suoi allievi nel basket d’élite. Sul sito ufficiale del progetto ‘’Donda Academy’’ si legge:

Donda
Academy
Ha la missione
di preparare, con un’etica di
integrità e
cura, gli studenti a
diventare la prossima
generazione di
leader, pensatori
e innovatori
fornendo
loro un educazione che
include un
rigoroso
CURRICULUM, e ponendo
un’enfasi sulla
sostenibilità,
La creatività,
Il pensiero critico
e il problem solving.

Venerdì (8 ottobre), aveva fatto scalpore la notizia di Kanye immortalato in diverse foto all’aeroporto internazionale John F. Kennedy, nel Queens, mentre si imbarcava su di un aereo di linea comune.
Ma non è la prima volta che Kanye viaggia in ‘’economy’’, infatti è stato fotografato anche il 4 ottobre scorso su un volo che parte da #LosAngeles e va fino New York City. In quell’occasione YE si è addirittura prestato ai selfie dei fan.

Commenti