Musica
Nba Youngboy potrebbe essere liberato?
Redazione | 8 ottobre 2021

NBA YoungBoy è rimasto dietro le sbarre da marzo dopo essere stato arrestato dall’FBI a seguito di un inseguimento a piedi a Los Angeles con l’accusa di possesso di armi e droga…ora potrebbe essere rilasciato?

Redazione

8.10.2021

Mentre è ancora in grado di pubblicare musica dal carcere, i fan di YoungBoy Never Broke Again vorrebbero anche che il rapper riacquisti la sua libertà e quindi recentemente hanno avviato una petizione per aiutarlo.
Una petizione che si può firmare su Change.Org che chiede al presidente Joe Biden – niente meno – di liberare subito NBA YoungBoy. La petizione ha già superato le 100.000 firme e ci sono volute solo due settimane.
L’arresto di marzo, purtroppo per NBA, deriva da un precedente arresto nel settembre 2020 quando il rapper è stato fermato in una retata. Le forze dell’ordine hanno rinvenuto, in quell’occasione, pistole, fucili, droga, 47.000 dollari in contanti, gioielli e un assegno di 300.000 dollari intestato proprio al rapper…pertanto la situazione si complica.
La Casa Bianca in genere risponde alle petizioni una volta raggiunte le 100.000 firme, ma questo non vale nel caso in cui la petizione sia relativa a casi criminali. Quindi, almeno per il momento, il rapper dovrà rimanere in custodia presso il St. Martin Parish Correctional Center a St. Martinville, Louisiana.

La settimana del 30 settembre è stata la prima settimana di Youngboy in classifica e si è conclusa con una vittoria del rapper di Baton Rouge che ha superato Drake. Anche se hanno gareggiato per primeggiare nella Billboard 200, tra NBA e Drake pare non ci siano contrasti, anzi a quanto è stato riferito da NBA stesso in un’intervista su Stationhead, i due artisti sarebbero pronti a pubblicare un singolo insieme e sarebbe anche la prima volta che lo fanno.

Commenti