Musica
Si avvicina la condanna a vita per Pooh Shiesty
Redazione | 8 ottobre 2021

Pooh Shiesty è stato incriminato dall’FBI in relazione a una sparatoria avvenuta a ottobre dello scorso anno e ora è più vicina la condanna a vita…

Redazione

7.10.2021

Il rapper di “Back in Blood”, 21 anni, è accusato dell’omicidio di due uomini avvenuto il 9 ottobre 2020 a Bay Harbor Islands, in Florida e questo mese si è visto revocare la cauzione e non poter più ritardare il processo (che comincerà il 25 ottobre). Secondo le forze dell’ordine, a causa di un affare andato male, Shiesty e i suoi due co-imputati – Bobby Brown e Jayden Darosa – hanno sparato a altri due uomini lasciandoli gravemente feriti a terra nel parcheggio di un Hotel in Florida. Secondo i rapporti della polizia avrebbero raggiunto le vittime in un parcheggio e sparato a bruciapelo e dopo si sarebbero allontanati dalla scena del crimine su di una McLaren che è stata catturata da un video di una telecamera di sorveglianza (il video è diventato poi virale sui social).

A febbraio dell’anno scorso, il rapper aveva pubblicato il suo primo mixtape, Shiesty Season. Tra i featuring ritroviamo Lil Durk, Gucci Mane, BIG30, Chooppa Wop e G Herbo e Lil Baby nell’edizione Spring Deluxe. Particolarmente apprezzata la presenza di brani di diverso genere, che dimostrano una grande potenzialità dell’artista.

Commenti