Musica
NBA Youngboy batte Drake!
Redazione | 4 ottobre 2021

Dopo una battaglia serrata, l’album di NBA Youngboy ‘’Sincerely, Kentrell’’ ha superato ‘’Certified Lover Boy’’, ponendo fine alla corsa di Drake durata tre settimane in cima alla Billboard 200.

Redazione

3.10.2021

La settimana appena terminata (finita il 30 settembre) è stata la prima settimana di Youngboy in classifica e si è conclusa con una vittoria del rapper di Baton Rouge che ha superato Drake. Dietro di loro – per completare la top five – ci sono gli album di Lil Nas X, Kanye West e Olivia Rodrigo.

Anche se hanno gareggiato per primeggiare nella Billboard 200, tra NBA e Drake pare non ci siano contrasti, anzi a quanto è stato riferito da NBA in un’intervista su Stationhead, i due artisti sarebbero pronti a pubblicare un singolo insieme e sarebbe anche la prima volta che lavorano insieme.

Nonostante le buone notizie sul suo album, NBA Youngboy è ancora in carcere. Già condannato nel 2017 per possesso illegale di armi da fuoco e possesso di armi non registrate, nel maggio 2019, è stato coinvolto in una sparatoria mortale vicino al Trump International Beach Resort a Sunny Isles Beach, in Florida. In seguito a quella sparatoria è stato accusato e condannato per possesso illegale di armi da fuoco. Nell’aprile 2020, ha dovuto ancora una volta fare i conti con le autorità dopo una violenta lite con la figlia di Floyd Mayweather. Ora una nuova accusa per possesso di armi da fuoco da parte di un pregiudicato e un’altra per resistenza all’arresto rischiano di fargli trascorrere i prossimi 10 anni in galera.

Commenti