Musica
Super Bowl 2022, a Los Angeles tutte Super Star !
Redazione | 1 ottobre 2021

Grande annuncio questa notte per il prossimo Pepsi Super Bowl Halftime Show: a salire sul palco il 13 febbraio 2022 a Los Angeles saranno i pesi massimi della musica hip-hop mondiale DR. DRE, SNOOP DOGG, EMINEM, MARY J. BLIGE e KENDRICK LAMAR.

Redazione

1.10.2021

Le 5 superstar appartenenti all’etichetta Interscope Records saliranno su un unico palco in un evento epocale che festeggia anche i 30 anni di Interscope Records il prossimo anno. L’ultima volta che Los Angeles aveva ospitato il Super Bowl era il lontano 1993, periodo in cui Andre Young (in arte Dr. Dre) e Calvin Broadus Jr (in arte Snoop Dogg). pubblicavano i loro primi album solisti con Interscope, rispettivamente “The Chronic” e “Doggystyle”.

Pepsi Super Bowl 2022: punto di riferimento…

Il Pepsi Super Bowl Halftime Show è ormai divenuto un movimento culturale di riferimento in tutto il globo, non solo negli Stati Uniti. Vedere su uno stesso palco il musicista visionario di Compton, Dr. Dre, Snoop Dogg, icona di Long Beach, la superstar del rap Kendrick Lamar, l’intramontabile regina del soul/hip-hop Mary J. Blige e il dio del rap Eminem sarà un evento epocale senza precedenti.

L’anno scorso, al Raymond James Stadium – casa dei Buccaneers e famoso per il gigantesco vascello dei pirati in cemento e acciaio –  è stata una notte strana per il Superbowl. Erano presenti solo 22mila spettatori su 66mila (il resto erano sagome di cartone), 7500 dei quali medici e paramedici.

Pepsi Super Bowl nel 2020…

Nella squadra degli arbitri c’è stata per la prima volta una donna, Sarah Thomas, sempre per la prima volta è stata letta una poesia da Amanda Gorman, la giovanissima afroamericana che ha declamato i suoi versi anche al giuramento del presidente Biden.
Niente spot milionari in tv per Budweiser, Coca e Pepsi, che avevano invece deciso di investire gli oltre 5 milioni e mezzo di dollari del costo di 30 secondi di pubblicità in campagne antiCovid.

Commenti