Musica
Lacrim starebbe per uscire con un nuovo album
Redazione | 30 settembre 2021

Pochi giorni fa, Lacrim ha firmato il suo ritorno con una clip girata in Italia, a Scampia. Il rapper di Val-de-Marne, secondo le ultime indiscrezioni, però starebbe per far uscire anche un album.

Redazione

30.09.2021

Nell’ottobre 2020, Lacrim ha pubblicato il suo ultimo progetto in lungo formato. Da allora, il rapper di ChevillyLarue ha firmato diverse collaborazioni, ma mai un album completo.  Ma secondo il suo produttore, Oumar Samakè, il prossimo album di Lacrim sarà presto disponibile. In un tweet – molto condiviso – il produttore ha scritto: “Il nuovo album dei Lacrim arriverà presto molto presto”. Ma purtroppo non si hanno ancora dati certi in merito al giorno dell’uscita…

Una settimana fa Lacrim ha pubblicato ”L’immortale”, il video è stato girato alle vele di Scampia, un luogo diventato molto famoso grazie alla fortunata serie Gomorra, e nella canzone rappa alcune frasi in italiano, il brano probabilmente sarà il primo estratto dal suo nuovo album.

Il rapper Franco-Algerino Lacrim aveva comunicato a marzo dell’anno scorso, durante una diretta su Instagram la sua volontà di partire per il Niger per fornire assistenza e portare aiuti umanitari alle popolazioni del luogo. Lacrim non è nuovo a questo tipo di iniziative. Da diversi anni, infatti, durante il periodo del Ramadan, il rapper si reca all’estero per dare un aiuto concreto alle persone più povere e in difficoltà. Nel 2019 è andato in Bangladesh. L’anno scorso la destinazione è stato il Niger, paese africano tra i più poveri del mondo. La missione, in collaborazione con la Croce Rossa locale, è iniziata a metà aprile del 2020 ed è durata dieci giorni. L’obiettivo è stato quello di portare cibo, provviste e altri beni di prima necessità a oltre 1700 famiglie del luogo.

 

Commenti