Musica
Snoop Dogg annuncia il suo nuovo album per novembre
Redazione | 29 settembre 2021

A giugno il rapper aveva detto di essere entrato a far parte della storica etichetta Def Jam…

Redazione

26.09.2021

Dopo essere entrato a far parte della Def Jam Recordings come consulente creativo e strategico a giugno, Snoop Dogg è pronto a pubblicare un nuovo album. Durante la sua apparizione al “The Tonight Show Starring Jimmy Fallon” di lunedì, il rapper avrebbe annunciato il suo 19° album in studio: Algorithm.

Algorithm, sarà il seguito di From Tha Streets to That Suites  – uscito lo scorso aprile – e secondo le esternazioni del rapper sarà già pronto per novembre. Dalla sua base operativa a Los Angeles Snoop Dogg avrebbe ammesso “Ero un fan della Def Jam Records fin da bambino, e conoscendo il talento che hanno laggiù, non vedevo l’ora di farmi dare un’opportunità…”.

Il rapper californiano Snoop Dogg aveva rivelato a maggio di quest’anno a Yahoo Entertainment di stare lavorando a una serie antologica sulla sua vita, che sarebbe incentrata su alcuni momenti iconici della sua lunga carriera. A partire dalla sua infanzia negli anni ’70, la scuola, la convivenza tra persone di nazionalità diverse. Fino all’arrivo, negli anni ’80, della droga e della violenza, durante gli anni della sua adolescenza. Non sarà un ”biopic”, dice, perché due ore sono insufficienti a raccontare tutta la storia, ma una serie antologica, che potrebbe arrivare a contare anche sei o sette stagioni.

Commenti