Musica
Chiudono lo zoo per la figlia di Travis Scott e Kylie Jenner, Stormi
Redazione | 27 settembre 2021

Chiudono lo zoo per la figlia di Travis Scott e Kylie Jenner, Stormi. Critiche sulle due star…

Redazione

27.09.2021

Travis Scott e Kylie Jenner, sono stati molto criticati durante il weekend e il motivo è presto detto: una gita in famiglia allo zoo di Houston.

Le due star avrebbero deciso di far chiuedere una parte dello zoo della città per riservarlo alla loro figlia Stormi. Secondo le parole di una delle donne presenti quel giorno: ‘‘Ero allo zoo con la mia famiglia, eravamo in fila per una giostra. Mentre i mabini salivano e gliimpiegati ci spiegavano quali fosse le regole, all’improvviso ci hanno detto di uscire dalla fila perchè da  lì a poco sarebbero arrivati dei vip. Ed erano proprio Kylie e Travis Scott. Una famiglia di fronte a noi era molto arrabbiata perchè, per loro, era la seconda volta che succedeva. Non è stato bello. La sicurezza delle due star si è comportata male con noi, è stata cattiva…ci urlavano di andarcene!”

Uno studio del magazine americano Complex ha rivelato che, al momento attuale, Travis Scott è la persona più influente nella cultura giovanile. Il campione studiato comprende uomini e donne tra i 18 e i 34 anni, a cui è stato chiesto chi, a loro avviso, è la personalità più autorevole a livello culturale. Certamente a permettere tale primato sono anche le collaborazioni con brand particolarmente seguiti dagli under 40, come Nike, PlayStation, McDonald’s e Fortnite, che hanno permesso al rapper di guadagnare 100 milioni di dollari solo nel 2020.

 

Commenti