Musica
Qualcuno ha tamponato Tory Lanez
Redazione | 28 giugno 2021

La scorsa settimana Tory Lanez è stato vittima di un incidente mentre stava viaggiando su un Uber: il veicolo è stato tamponato da una vettura ad alta velocità, tanto da essere scaraventato sul vicino marciapiede. Sebbene la parte posteriore dell’automobile sia decisamente distrutta, la dinamica dell’incidente è ancora tuta da chiarire.
L’artista ha definito l’incidente “strano” e ha dichiarato di “essere stato molto vicino alla morte”. Lanez, convinto che sia improbabile che il tamponamento sia avvenuto per caso, ha twittato: “Sembra che qualcuno sapesse di doversi schiantare contro di noi”.

Il rapper canadese è reduce dalla pubblicazione di due album nel corso dello scorso anno: Daystar e Loner. In particolare, il primo è entrato nella top 10 di US Billboard 200 e ha raggiunto un’invidiabile terza posizione sulla US Independent Albums, senza contare il quarto gradino nella Top R&B/Hip-Hop Albums. Tra gli ultimi successi ricordiamo la doppia nomina al Juno Award for R&B Soul Recording of the Year per i brani Chixtape 5 Feel It Too, con quest’ultimo che ha incassato il premio. L’anno scorso Lanez è salito agli onori della cronaca per l’accusa, giunta dalla cantante Megan Thee Stallion, di averle sparato durante un litigio. Ciò ha avuto delle ripercussioni sulla sua carriera, in quanto artisti come JoJo e Kehlani hanno deciso di eliminare dai loro album le tracce in collaborazione con Tory Lanez.

 

Commenti