Musica
Il film con la comparsata di Asap Rocky e Nas
Redazione | 12 aprile 2021

Leader mondiale nel mercato dei video on demand con oltre 200 milioni di abbonati paganti, Netflix non ha nessuna intenzione di rallentare. Il 7 maggio lancerà il film Monster (Le Monstre), diretto da Anthony Mandler. Andato in onda al Sundance Film Festival – nel 2018 – il film è stato successivamente ribattezzato All Rise dopo che i diritti sono stati acquisiti da Entertainment Studios, ma Netflix gli restituisce il titolo originale.



Adattamento dell’omonimo romanzo di Walter Dean Myers, la sinossi è la seguente: “Monster racconta la storia di Steve Harmon, un brillante liceale di 17 anni il cui il mondo crolla mentre è accusato di omicidio. Il film segue la discesa agli inferi di questo simpatico studente di cinema di Harlem, che entra in un prestigioso liceo prima di essere coinvolto in una complessa battaglia legale che potrebbe portarlo in prigione per il resto della sua vita. “

Oltre all’attore principale, Kelvin Harrison Jr, nel film troveremo anche John David Washington, A $ AP Rocky e Nas, presenti anche nel trailer pubblicato da Netflix.

Monster è un film drammatico/crime diretto dal regista Anthony Mandler che narra la storia di Steve Harmon, un brillante studente di diciassette anni a cui crolla il mondo addosso quando viene accusato di omicidio e rapina. Il film segue l’evoluzione drammatica della vita di questo adolescente, che da studente di cinema in una prestigiosa scuola di Harlem, si ritrova coinvolto in una complessa battaglia legale che potrebbe portarlo in prigione per il resto della vita.

 

Commenti