Musica
Lil Yachty presenta la sua linea di smalto per le unghie in supporto a un giovane studente
Redazione | 17 dicembre 2020

Dalla musica, ai vestiti fino ad arrivare alle criptovalute, Lil Yachty non si fa mancare nulla. Neanche crearsi il proprio smalto per le unghie! Come riporta Highsnobiety, l’artista 23enne è appena entrato  nel business dei cosmetici con una linea di smalti per unghie. Quello che lascia perplessi è che ha scelto di pubblicizzare il suo marchio, chiamato Crete, subito dopo il suo sostegno pubblico a un giovane studente sospeso dalla scuola per essere andato a un corso di smalto per unghie.

Ma cos’ha dato il via alla storia?

Tutto è partito dal diciassettenne Trevor Wilkinson che è stato sospeso dalla Clyde High School (nel Texas occidentale) per essersi presentato ad un corso ,organizzato dalla scuola stessa, su come mettersi lo smalto per unghie. Intervistato da TMZ Yachty ha sostenuto che il semplice smalto per unghie, indipendentemente dal fatto che sia indossato da un uomo o una donna, è completamente innocuo e che Wilkinson dovrebbe essere in grado di esprimersi come lui si sente.

E noi siamo d’accordo con lui, anche se – forse – poteva evitare di legare il lancio del suo brand a una vicenda personale come quella capitata a Trevor.

Commenti