Musica
Lil Baby festeggia il suo compleanno lanciando due singoli nuovi
Redazione | 4 dicembre 2020

Nel giro di pochi anni da quando ha iniziato a rappare, Lil Baby è probabilmente diventato il nome più popolare dell’hip-hop, un titolo che si è guadagnato grazie sicuramente al fantastico 2020 (che è stato fantastico solo per lui). Il rapper di Atlanta ha inaugurato l’anno con il suo album ”My Turn”, che è stato un vero e proprio disco fortunato. Ha anche ottenuto due nomination per “The Bigger Picture” nelle categorie Best Rap Song e Best Rap Performance ai Grammy di quest’anno, quindi ci sta che Baby voglia festeggiare il suo compleanno (3 dicembre) degnamente…cioè lanciando due singoli. La coppia di singoli arriva subito dopo Lil Baby è stato nominato nel numero 2021 della lista “30 Under 30” di Forbes e Uproxx ha anche nominato My Turn di Lil Baby il quattordicesimo migliori album dell’anno 2020 e il sesto miglior album hip-hop dell’anno.

“On Me” arriva con un video che segue il rapper di Atlanta mentre viaggia da un posto all’altro e mentre si muove in un jet privato, un’auto e una barca.

Mentre ”Erribody” è un video che sembra una scena tagliata dalla serie di film Fast & Furious e mostra Lil Baby fuggire da un nemico che spara colpi di pistola al suo elicottero.

 

 

 

Commenti