Musica
50cent sostiene Trump e poi lo rinnega in cambio di un appuntamento galante
Redazione | 26 ottobre 2020

E’ stata una settimana impegnativa per 50 Cent, messo sotto accusa dopo aver espresso il suo sostegno a Donald Trump. Il rapper era intervenuto sulla proposta di piano fiscal di Biden, dicendo che votava per Trump perché non voleva ”passare da 50 centesimi a 20 centesimi”. Ma molti fan sembrano non aver apprezzato la punchline e, anzi, ne sarebbero rimasti delusi dal sostegno di Fif a Trump. Inclusa la suo ex: Chelsea Handler.

La conduttrice star della serie Netflix ”Chelsea” (tra le altri invidiabili voci del suo curriculum) avrebbe detto su twitter “Ehi stronzo! Pagherò le tue tasse se torni in te stesso. Fortunatamente! Le vite dei neri contano (Black Lives Matter, ndr). Sei tu, stronzo! Ricordi?” ricordando a Fifty che anche lui fa parte della ”black people”.

In seguito ha rincarato la dose al Jimmy Fallon Show: “Ho dovuto ricordargli che è una persona di colore (riferendosi a 50cent), quindi non può votare per Donald Trump e non dovrebbe influenzare un’intera fascia di persone che potrebbero ascoltarlo solo perché è preoccupato per il suo portafoglio”, ha detto. “Non l’ho ancora sentito, ma sono pronto a concludere l’accordo in più di un modo se cambia idea e denuncia pubblicamente Donald Trump. Potrei essere disposta a fare un altro giro con lui… se capisci cosa intendo. “

Qui sopra c’è il video in cui Chelsea, intervistata da Jimmi Fellon, dice che 50cent sostiene Trump perchè “Non vuole pagare il 62 per cento delle tasse e perché non vuole passare da 50 cent a 20 cent“.

Sembra che la proposta di Chelsea Handler sia stata molto migliore di qualsiasi altra cosa proposta da Donald Trump a Fif, perché quest’ultimo non ci ha pensato due volte prima di cambiare idea. Il rapper, infatti, ieri ha ricondiviso una clip del discorso di Chelsea Handler sulla sua pagina Instagram voltando le spalle al presidente “Cosa? Un altro giro? Fanculo Donald Trump, non mi è mai piaciuto. Per quanto ne so, mi ha fatto incastrare e ha fatto uccidere il mio amico Angel Fernandez, ma questa è storia. LOL.”

Commenti