Musica
E’ fuori ”Padre Figlio e Spirito” degli FSK
Redazione | 11 settembre 2020

 

PADRE FIGLIO E SPIRITO è il titolo del nuovo album degli FSK, disponibile da oggi venerdì 11 settembre 2020 (Thaurus Music/ Island Records/ Universal) sulle piattaforme streaming, nei digital store e in tutti i negozi di dischi.

Dopo il travolgente successo di FSK TRAPSHIT – album d’esordio del collettivo pubblicato nel 2019 e certificato DISCO D’ORO dalla FIMI –, gli FSK pubblicano il secondo progetto ufficiale, anticipato dal singolo SETTIMANA AL CALDO, pronti a rompere nuovamente gli schemi e conquistare pubblico e critica.

PADRE FIGLIO E SPIRITO è il disco dell’affermazione per il trio FSK, accompagnato ancora una volta dall’eclettico GREG WILLEN alle produzioni, a cui va il merito di essere riuscito ad orchestrare la perfetta fusione dei tre stili personali di ognuno, per mezzo di un unico e straordinario sound. PADRE FIGLIO E SPIRITO rappresenta l’evoluzione degli FSK: da giovani promesse a gruppo da milioni di stream e sold out, i tre rapper riflettono sul loro successo e sul loro nuovo status, senza dimenticare le proprie origini. Greg Willen sperimenta a livello di sound, dalla trap pura a suoni più elettronici, affiancato anche da Beak On The Night (co-produttore di “DON’T TOUCH MY STICK”), Drillionaire (produttore di “HUSKY” e “TOP GUN”) e Charlie Charles (co-produttore di “SOLDI SULLA CARTA”), mentre Chiello, Sapo Bully e Taxi B ribadiscono la perfetta complementarità dei propri stili. Sono tre i featuring presenti, tutti di livello assoluto: Sfera Ebbasta affianca il trio in “SOLDI SULLA CARTA”, mentre “HO FATTO” vede la partecipazione di due icone della trap americana, Chief Keef e Tadoe, a confermare il potenziale internazionale degli FSK.

PADRE FIGLIO E SPIRITO è disponibile in versione digitale sugli store e le piattaforme di streaming, oltre che in versione CD e VINILE (pre-ordinabile qui). È stata realizzata inoltre una Deluxe Edition – nuovamente disponibile dopo il sold-out registrato nelle prime 24h dal lancio – che contiene il CD autografato e 1 speciale “POP-FSK” da collezione (un pupazzetto con le sembianze di CHIELLO, SAPO o TAXI B) e il cui assortimento all’interno di ciascun cofanetto Deluxe è del tutto casuale.

 

ASCOLTA PADRE FIGLIO E SPIRITO

Commenti