Musica
Ennesimo battibecco tra Ariana Grande e 6ix9ine
Redazione | 23 maggio 2020

 

Ancora sciabolate tra 6ix9ine e Ariana Grande, la cantante ha risposto al video post rivolto a lei da parte di tekashi, dicendo che il rapper dai capelli arcobaleno avrebbe bisogno di “prendersi un momento per tornare umile”.

Lunedì (18 maggio),  6ix9ine aveva spiegato in un video, pubblicato su instagram, come Billboard gli avese ”rubato” diversi milioni di ascolti, dando a Justin Bieber e Grande il primo posto nella classifica di Billboard Hot 100 per “Stuck WIth U.”

LEGGI L’ARTICOLO CHE ABBIAMO SCRITTO A RIGUARDO

6ix9ine oggi ha pubblicato un nuovo post e nella descrizione ha scritto la risposta ad Ariana Grande: “Tutto quello che sto dicendo è che ho lavorato molto duramente per uscire da Brooklyn NY. Parlo per milioni di bambini che non sono fortunati come te.  LA VITA È REALE quando cresci senza un padre. Tu non sai come sia. Dici che non sono umile … Non credo che tu sappia cosa sia essere umile ………. SEI MOLTO TALENTUOSA E BELLA, CHE DIO TI BENEDICA. MA NON CAPIRAI MAI IL MIO DOLORE.

Chissà se tutto questo potrà essere l’inizio di una bella (e strana) amicizia tra Ariana Grande e Tekashi, ma per ora sicuramente, è un altro modo che il messicano arcobaleno ha trovato per far parlare di sè e far dimenticare la sua brutta nomea al pubblico…

Al momento in cui scriviamo, fra l’altro, il post è stato cancellato ma rimane la pubblicazione su diverse testate per esempio qui: https://www.xxlmag.com/rappers/2020/05/6ix9ine-ariana-grande-response/

Commenti