Musica
50cent se la prende con Donald Trump
Redazione | 1 maggio 2020

 

Dopo aver suggerito iniezioni di disinfettante come cura per il Coronavirus, Donald Trump ha dovuto mettersi il cuore in pace e subire in silenzio le reazioni alla brillante trovata da parte di gran parte degli americani, tra cui 50Cent. Il rapper ha a disposizione un’aneddotica vivace quando si tratta di Trump: ad esempio, l’anno scorso ha rivelato di aver rifiutato 500 mila dollari offerti da Donald per esibirsi alla sua inaugurazione: “Non l’ho fatto perché non so se poi avrei potuto riparare al danno…Sinceramente, non tutti i soldi sono soldi buoni”, ha affermato fitty, “Non usarmi per conquistare l’elettorato afroamericano”.

Per questo, non appena si è presentata l’occasione per deridere il Presidente rispetto la storia del disinfettante, 50 non se l’è lasciata sfuggire. “Questo tizio è un incubo” ha scritto il rapper postando un meme di Trump che si scola un flacone di Clorox, per poi rincarare la dose in ulteriori post.

Ma 50Cent non è stato il solo a trollare amabilmente il Presidente Trump: ben presto è arrivato anche Snoop Dogg a ripubblicare il meme rivolgendosi allo stesso Donald “D’accordo, allora vai prima tu e poi i tuoi elettori, io starò lì ad aspettare per vedere come vi sentite prima di andare sotto il lavandino della cucina a prendere un po’ di candeggina”.

In seguito al bizzarro suggerimento di Trump, la compagnia di detersivi e disinfettanti Lysol ha esortato la gente a non bere disinfettanti. Invece di scusarsi per le proprie parole, Trump ha risposto alle reazioni dicendo di essere stato “sarcastico”.

Commenti