Musica
Akon farà un feat con Tekashi 6ix9ine
Redazione | 23 aprile 2020

 

Durante una diretta Instagram con DJ Whoo Kid, Akon ha affermato di voler collaborare con 6ix9ine, dimostrando di non essere interessato alla sua nomea da “king of the snitch”.

In realtà, il rapper senegalese ha esplicitamente dichiarato di rispettare la sua scelta, affermando di non voler dare un giudizio affrettato dal momento che non sa “esattamente cosa sia successo dietro quelle porte, magari qualcosa che non verrà mai divulgato”.

La collaborazione tra i due artisti, già presa in considerazione per il suo disco d’esordio “Dummy Boy”, potrebbe concretizzarsi davvero nel prossimo lavoro di Tekashi, a giudicare dall’interesse di Akon di apparire nella tracklist. Le parole espresse nella diretta di giovedì scorso, infatti, non lasciano dubbi: alla domanda di DJ Whoo Kid “Hai intenzione di scaricare l’album che [6ix9ine] pubblicherà?”, Akon ha risposto “Io sarò in quel disco. In effetti, sto per chiamare Tekashi proprio adesso per dirglielo”.

Il nuovo album del trapper di Brooklyn è oggettivamente un prodotto attraente, e Akon lo sa: “Quel disco è probabilmente il più caldo che esce quest’anno per tutto quello che è successo. Pensa solo a tutto quello che lo circonda. Anche se non ti piace l’autore. Lo prenderai, lo scaricherai, anche solo per curiosità”.

Insomma, probabilmente dopo questa Akon sarà sempre più ”Mr.Lonely”…

Commenti