Musica
Nasce il primo talent show in streaming!
Redazione | 26 marzo 2020

 

Invece di lamentarvi della quarantena, rimboccatevi le maniche perché sabato pomeriggio la vostra vita potrebbe cambiare per sempre. Alle 16, infatti, inizierà il più grande live music event in streaming d’Europa: AW LAB IS ME STREAM BATTLE, il primo talent show musicale in live streaming made by AW LAB. Lo show è presentato da Ensi e partecipano, in veste di giudici, rapper del calibro di Dani Faiv, Clementino e Nayt.

Partecipare è gratis e vincere significa rischiare di poter registrare un proprio singolo su un beat di Low Kidd e distribuirlo sotto SONY, passando prima però per la finale estiva, quando ai tre giudici si uniranno anche due ladies, la promessa dell’anno Madame ed Ana Mena, rappresentate dell’evento in Spagna.

Il contest è aperto a tutti ma è pensato in particolare per i giovani talenti che intendono intraprendere una carriera artistica, dei quali AW LAB spera di poter amplificare la voce e le speranze.

L’iscrizione, che conta già 2.800 concorrenti, avviene completamente online sul sito http://isme.aw-lab.com, dove si può scegliere se utilizzare l’esclusivo beat prodotto da Low Kidd per l’occasione, disponibile sul sito, oppure concorrere con un proprio singolo già sviluppato o, infine, semplicemente confrontarsi con una canzone pre-esistente; l’importante è caricare un breve video in cui si interpreta il brano che si intende portare in gara.

Lo show sarà inaugurato sabato 28 marzo dalle 16.00 alle 18.00 sui canali social di AW LAB dove si potrà sottoporre in diretta il proprio pezzo direttamente ai giudici. Chi non partecipa si merita tutta la noia di questo periodo di quarantena.

Commenti