Musica
Offset si difende dagli strambi
Redazione | 13 marzo 2020

 

A nessuno piacciono gli intrusi, intendiamoci, ma il membro dei Migos deve avere un po’ esagerato. Durante un’intervista per la rivista HighSnobiety, il trapper di Atlanta ha dichiarato di avere l’intenzione di costruire un forte intorno a casa sua per tenere lontani gli “strambi”.

Pare, infatti, che da quando si è sparsa la voce su internet della nuova casa dei coniugi Offset e Cardi B appena fuori Atlanta, una moltitudine di tipi strani assedi il giardino. Così Offset ha progettato una fortificazione dotata di un muro alto 5 metri e mezzo, seguito da un altro muro altro un metro in più, con i suoi quattro Pitbull tra l’uno e l’altro.

Un’accoglienza particolare, insomma, verso chiunque provi ad avvicinarsi alla sua proprietà e alla sua famiglia; la piccola Kulture, che adesso ha un anno e mezzo, si sentirà certamente sicura nella sua cameretta all’interno del castello impenetrabile — manca solo il drago per diventare una vera principessa. Ma siamo nel 2020, e quattro Pitbull sono decisamente più al passo con i tempi.

Come tutti i venerdì alle 18.00 non vi perdete SCOPERTE con le fresh news della settimana!

In questa puntata ospiti: @italo_catalana , @davidebuda @mattiadrakemarzi @riccardocotumaccio .

Commenti