Musica
Marracash, Marrageddon il primo festival di un rapper italiano
Redazione | 28 marzo 2023

Marracash conquista il settimo disco di platino con “Persona” e si prepara al Marrageddon, il primo festival di un rapper in Italia che unisce le capitali del rap nazionale, Milano e Napoli.



Marracash è uno dei rapper italiani più conosciuti e apprezzati degli ultimi anni. Il suo talento, la sua versatilità e la sua capacità di reinventarsi continuamente lo hanno reso un artista di riferimento per molti giovani appassionati di musica rap e non solo. Dopo il grande successo del suo ultimo album “Persona”, che ha raggiunto il settimo disco di platino con oltre 1 miliardo di streaming complessivi, Marracash si prepara a stupire ancora una volta il suo pubblico con un evento eccezionale: il Marrageddon.





Il primo festival di un rapper italiano

Si tratta del primo festival di un rapper in Italia, un grande show live che unirà due capitali del rap nazionale, da nord a sud: Milano e Napoli. Il festival, prodotto e organizzato da Friends and Partners, prevede due date imperdibili, il 23 settembre all’Ippodromo Snai La Maura di Milano e il 30 settembre all’Ippodromo di Agnano a Napoli.



Il Marrageddon è un evento atteso da molti appassionati di rap, che vedono in Marracash un artista capace di unire le diverse anime della scena musicale italiana. Con i suoi testi intensi, le sue melodie coinvolgenti e la sua personalità carismatica, Marracash ha saputo conquistare il cuore di migliaia di fan in Italia e all’estero. E ora, con questo nuovo progetto, vuole regalare loro un’esperienza unica, che celebra la sua musica e quella dei tanti artisti che lo accompagneranno in questo grande evento.

Commenti