Musica
Fedez, riceve il tapiro d’oro di Staffelli e parla della lite con Luis Sal…
Redazione | 18 aprile 2023

Fedez riceve il Tapiro d’Oro e risponde alle frecciate di Striscia la Notizia: “La coerenza non è una mia grandissima virtù”

Il rapper Fedez finisce nuovamente al centro dell’attenzione mediatica per il suo recente viaggio a Dubai, criticato da Valerio Staffelli di Striscia la Notizia che gli ha consegnato l’ottavo Tapiro d’Oro. Fedez risponde alle frecciate dell’inviato con ironia, ma non manca la polemica per le spese esorbitanti fatte durante il soggiorno. Inoltre, chiarisce anche le voci di una presunta lite con Luis Sal, affermando che si è trattato solo di una pausa dovuta ai suoi problemi di salute.

Fedez ‘’Dubai è una Disneyland con i cadaveri sotto al tappeto…”

Il rapper Fedez è stato al centro dell’attenzione mediatica negli ultimi giorni a causa del suo viaggio pasquale a Dubai, dopo che in passato aveva criticato aspramente quella che definiva una “Disneyland con i cadaveri sotto al tappeto”. L’inviato di Striscia la Notizia, Valerio Staffelli, ha consegnato al rapper l’ottavo Tapiro d’Oro in quanto non aveva mantenuto la promessa di non tornare più in quei luoghi.

Fedez ha risposto alle frecciate di Staffelli con ironia, ammettendo che la coerenza non è una sua grande virtù, e affermando che il suo viaggio a Dubai non è stato fatto per farsi perdonare da sua moglie Chiara Ferragni. Tuttavia, molte persone hanno criticato il rapper per le spese esorbitanti fatte durante il soggiorno, ritenendole poco opportune in un periodo in cui molte persone stanno vivendo difficoltà economiche.





La presunta lite con Luis Sal…

Inoltre, si è parlato anche di una presunta lite tra Fedez e Luis Sal, suo collega nel podcast “Muschio Selvaggio”. Il rapper ha chiarito che non c’è stata nessuna lite, ma solo una pausa dovuta ai suoi problemi di salute. Inoltre, essendo Luis Sal in Francia per altri impegni, ha preferito riprendere il podcast da solo. Ha anche aggiunto che per lui il podcast è un’attività terapeutica che lo aiuta a parlare con altre persone.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Striscia la notizia (@striscialanotizia)

Insomma, Fedez è finito nuovamente al centro dell’attenzione mediatica, ma sembra che abbia preso con ironia le critiche e abbia cercato di chiarire i malintesi. Tuttavia, resta il fatto che molte persone stanno vivendo difficoltà economiche a causa della pandemia e le spese esorbitanti fatte durante il soggiorno a Dubai non sono state ben viste da molti.

Commenti