Musica
Ame 2.0 tra performance live Techno e Rap, finalmente qualcosa di innovativo a Torino
Redazione | 22 maggio 2023

Ame 2.0: il ‘’Techboy’’ nuovo punto di riferimento per la musica elettronica torinese…

L’energia travolgente di Ame 2.0 è diventata un autentico punto di riferimento, soprattutto quando si parla di techno. Due weekend fa, al Centralino Club di Torino, l’artista ha fatto ballare il pubblico con un calore degno dell’eruzione dell’Etna di venerdì.

Dopo aver riempito Spotify di chimere musicali, che attingono dal rap ed evolvono nell’elettronica, sembra che per Ame 2.0 sia finalmente arrivato il momento di creare un vero e proprio movimento, e ha scelto di farlo partendo da Torino, da sempre la capitale italiana della musica electro.





Sul web, Ame 2.0 ha dimostrato di saper padroneggiare diversi generi musicali, spaziando dal rap alle metriche e al flow tipici della cultura hip hop, fino ad arrivare ai ritmi incalzanti della house e della techno.

Grazie agli snippet che ha condiviso nelle sue storie su Instagram e ai brani eseguiti dal vivo, Ame 2.0 ha fatto esplodere l’entusiasmo del pubblico presente in sala. L’approccio innovativo di Ame 2.0 rappresenta un ponte tra generi musicali diversi, creando una fusione unica che è in grado di coinvolgere ed entusiasmare una vasta gamma di ascoltatori: chi apprezza il rap (con la R maiuscola) – grazie alla sua esperienza con Nerone e Warez – fino ad arrivare al pubblico dei dj set e delle serate Techno.



Non è un caso che molti club e locali notturni si stiano affrettando ad ospitare le performance di Ame: la sua musica riesce a creare un’atmosfera magica, capace di far ballare e sudare tutti coloro che si trovano sul dancefloor.



È chiaro che Ame 2.0 è destinato a diventare una figura di spicco nel panorama. La sua abilità nel mescolare generi diversi e il suo carisma sul palco lo rendono un artista completo. Non resta che seguirlo da vicino e godersi il viaggio musicale che ci ha appena iniziato a regalare.



Cominciate a restare sintonizzati su Hot Block Radio, perchè la nuova traccia ‘’Bershka’’ di Ame 2.0, è in rotazione sulle nostre frequenza per tutta la settimana!

Commenti